Come usare Money Amulet per fare soldi?

come usare money amulet per fare soldiMoney Amulet è senza dubbio uno dei più potenti portafortuna mai creati dall'uomo per propiziare la sfera economica. Se hai un urgente bisogno di trovare un nuovo lavoro, oppure se la tua ultima speranza è quella di vincere dei soldi per saldare i debiti e recuperare la tua dignità, continua a leggere questo articolo e scopri come usare Money Amulet nel modo più efficace.
Seguendo questi consigli il tuo amuleto magico potrà esprimere al massimo tutta la tua potenza, consentendoti di ottenere rapidamente i risultati che sogni da tempo, e persino molto di più.

Attirare soldi e fortuna: il rito da seguire con Money Amulet

La prima cosa da tenere sempre a mente una volta che avrai ricevuto il tuo Money Amulet è che per funzionare deve captare la tua energia. Non dimenticarlo mai, Money Amulet vive di te: nel momento in cui viene plasmato viene anche connesso alla tua essenza grazie a un antico rituale esoterico.
Non pensare di acquistare Money Amulet per poi lasciarlo chiuso in un cassetto, sperando che faccia il suo dovere. Sul tuo amuleto magico dovrai riversare tutte le tue speranze, i tuoi desideri e i tuoi sogni, facendogli sentire le tue emozioni e le aspettative in cui credi di più.
Per questo, almeno una volta al giorno, prenditi un po’ di tempo e parlagli. Confidati con lui come fosse il tuo migliore amico, pronto ad ascoltarti e a darti supporto. Nel resto della giornata puoi riporre Money Amulet dove più lo senti al sicuro, che sia la tasca dei tuoi pantaloni così come il cassetto della scrivania dell’ufficio.

L’unico portafortuna che vive grazie a te

La particolarità di Money Amulet è proprio quella di nutrirsi della tua energia. Assorbendola riesce a sprigionare il suo potere catalizzando le opportunità più sorprendenti verso di te. Per questo è importante tenerlo lontano dagli stimoli esterni. Non rischiare che venga contaminato da eventuali elementi di disturbo.
Puoi tenere il tuo Money Amulet sempre con te, ma non lasciarlo in vista sui mobili o sul tavolo, soprattutto non in ambienti dove altri potrebbero toccarlo, prenderlo in mano o spostarlo. Il suo potere subirebbe un’interferenza, e potrebbe essere rallentato.
Racconta pure ai tuoi amici del tuo amuleto magico, ma non lasciarglielo mai. Money Amulet non può essere prestato o regalato, perderebbe tutti i suoi poteri perché sarebbe private di te, la fonte di sussistenza della sua energia.
Quando invece lo stringi fra le mani e ti rivolgi a lui, cerca di focalizzarti su quello di cui hai bisogno. Più ti concentrerai e prima vedrai risultati concreti. Pensa intensamente ai soldi, immaginati una grande cifra di denaro che viene verso di te, immaginati libero dai pensieri. Money Amulet ti ascolterà.

Money Amulet ti porta soldi vincendo anche il malocchio

Non importa quanto grave sia la tua situazione: Money Amulet è in grado di risolverla e riportarti il sorriso. Persino nel caso in cui i tuoi problemi economici derivino dal malocchio, riuscirà a liberarti dalla piaga dei debiti.
In casi estremi, quando sei sicuro che le forze negative ti siano state scagliate contro, puoi perfezionare il potere di Money Amulet tenendo un barattolino pieno di sale grosso davanti a te mentre ti dedichi all’amuleto. Il sale agisce contro il malocchio, purificando l’energia che arriva a Money Amulet e permettendogli di vincere le negatività. Facendo questo ti libererai per sempre dalla maledizione, in modo da non rischiare di ricadere nei dissesti finanziari.
Non esiste un maleficio troppo potente per Money Amulet. Tutta la tua vita subirà un miglioramento netto e duraturo: non solo risolverai i tuoi problemi economici, ma potrai vivere più sereno, in pace con te stesso e con gli altri, e con tanta voglia di fare e divertirti. Ti sentirai una persona nuova. Puoi fidarti di Money Amulet.

Add Comment